Brassa e Degusta verso EXPO 2019

L’ultimo appuntamento del Brassa e Degusta 2019 è alle porte, rappresenta lo spartiacque che segna la boa di indirizzo per correre verso EXPO 2019, decennale di una manifestazione oramai storica e appuntamento fisso nel calendario brassicolo trevigiano.

BRASSAeDEGUSTA2019okok

Tappa dopo tappa ogni homebrewer ha potuto portare le proprie creazione, assaggiate degustate e criticate in modo benevolo dagli altri homebrewer presenti e/o appassionati intervenuti per imparare a conoscere lo stile e capire questo bellissimo mondo degli homebrewer.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

Ogni serata ha avuto i suoi momenti interessanti ed entusiasmanti, con birre di notevole fatture e altre interessanti per la sperimentazione ricercata all’interno dello stile dall’homebrewer che si è cimentato nella produzione.

Ogni stile era difficile e alcuni poco “praticati”dagli homebrewer con la propria attrezzatura domestica, ma il risultato finale ha sempre soddisfatto i presenti, perchè la magia di una birra artigianale nel bicchiere con schiuma e bolllicine crea sempre un bel momento conviviale.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Siamo passati attraverso piatti diversi e di tipologie diverse nei locali che ci hanno ospitato, a dimostrare la versatilità della birra nell’abbinamento culinario : la pizza c’era, ma anche qui le proposte sono state fantasiose e divertenti.

L'immagine può contenere: bevanda

La compagnia è sempre sorridente, sono serate in cui si condivide passione e amore per un hobby che ci permette di creare, esprimere la propria fantasia e originalità e al tempo stesso assaggiare le birre degli altri homebrewer cercando di carpirne segreti ingredienti e bravura.

L’ultima tappa è stata molto interessante sia per il tipo di birra proposta sia per l’abbinamento con un prodotto tipico delle nostre terre e stagionale.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

Ora si corre verso EXPO 2019, ma sicuramente questi appuntamenti con qualche bella novità saranno presenti nel programma 2020 della Brasseria Veneta.

L'immagine può contenere: persone sedute

Noi ci siamo divertiti, e speriamo sempre di avvicinare molti di voi che non aspettano altro che di potere bere della buona birra artigianale.

Per info e iscriversi all’ultima tappa del Brassa e Degusta presso Crua Craft Beer a Carbonera TV : British Golden Ale clicca qui

Scrivici

+39 339 327 8664

Preganziol (TV)

Scrivici

Scrivici ti contatteremo il prima possibile